PROCESSO PARTECIPATIVO per la predisposizione del PIANO PAESAGGISTICO REGIONALE

Il Comune di Buttrio, con il ruolo di capofila, ha sottoscritto assieme ad altri Comuni dell'area dei Colli Orientali e Collio, una convenzione con la Regione, finalizzata alla collaborazione per la condivisione del Piano Paesaggistico Regionale. Dopo una fase preparatoria sono previsti i seguenti appuntamenti:

Giovedì 31 marzo 2016 e Giovedì 7 aprile 2016, Ore 18:00

presso la Sede Municipale, in Sala Europa, saranno organizzati due tavoli di confronto per il processo partecipativo al Piano Paesaggistico Regionale.

da Lunedì 18 aprile 2016 a Venerdì 24 aprile 2016, dalle 16:00 alle 19:00,

il Palazzo delle Associazioni sarà aperto al pubblico per attività riguardanti il processo partecipativo del Piano Paesaggistico Regionale.

Saranno presenti dei volontari a disposizione per chiarimenti ed informazioni e per istruire quanti interessati all’utilizzo dell’archivio partecipato on line.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare