Assegnazione Borsa Lavoro 2016 per attività di "Facilitatore"

Con determinazione dirigenziale n° 39 di data 11 Febbraio 2016 è stata approvata la graduatoria per l'assegnazione di una Borsa Lavoro Giovani per l'anno 2016 presso l'Ufficio Urbanistico e Edilizia Privata per lo svolgimento dell'attività di "Facilitatore", lavoro prepedeutico alla predisposizione da parte della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia del Piano Paesaggistico Regionale:

Domande pervenute:

Data domanda

Data ricezione

Protocollo

Generalità del Richiedente

1

6 febbraio 2016

8 febbraio 2016

1414

Colombaro Edoardo residente a Buttrio n. 03/11/93 – studente universitario – ha partecipato ad un corso per Facilitatore presso l’Università degli Studi di Udine – nessuna esperienza.

Graduatoria:

1

Aver partecipato a corsi per Facilitatori

Punti 4

2

Aver avuto esperienza in qualità di “Facilitatore”

3

Diploma di scuola secondaria di secondo grada con accesso alle facoltà universitarie

Punti 3

4

Laurea breve

5

Laurea magistrale

Totale punteggio

Punti 7

Il Progetto Borse Lavoro Giovani di cui trattasi viene assegnata al Sig. Colombaro Edoardo residente a Buttrio in possesso dei requisiti richiesti.