LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI

Si avvisa che il Comune di Buttrio ha riaperto il bando per l'individuazione di un/una Lavoratore/trice Socialmente Utile per l'impiego da destinarsi alla realizzazione dei seguenti progetti:

- Progetto di manutenzione ordinaria, straordinaria e migliorie del patrimonio comunale:

N. POSTI A DISPOSIZIONE 1 (UNO), per il periodo di n. 31 (trentuno) settimane residue.

- Censimento della Toponomastica stradale:

N. POSTI A DISPOSIZIONE 1 (UNO) , per il periodo di n. 28 (ventotto) settimane residue.

Possono presentare domanda di partecipazione a tali progetti le/i lavoratrici/tori:

- posti in CIGS (cassa integrazione guadagni speciale) sospesi a zero ore e titolari di relativo trattamento;

- posti in mobilità e titolari di relativo trattamento ai sensi della Legge n. 223/1991;

- titolari di altro trattamento speciale di disoccupazione.

Le domande vanno presentate all'Ufficio Protocollo improrogabilmente entro le ore 12.30 di lunedì 15 settembre 2014, pena l'esclusione.