CENTRO ESTIVO A GRADO 2024

Il CENTRO ESTIVO A GRADO, organizzato dal Comune di Buttrio, è destinato ai bambini dai 5 anni (che abbiano frequentato l’ultimo anno di scuola dell’Infanzia) ai 14 anni (che abbiano frequentato la classe 3^ della scuola secondaria di 1° grado).

Si terrà a Grado, presso lo stabilimento attrezzato “Tivoli”, dal 1 al 12 luglio 2024, dal lunedì al venerdì con partenza alle ore 8.00 dal parcheggio retrostante la scuola Primaria, presso la palestra comunale, e rientro in Buttrio alle ore 14.00, stesso luogo.

E’ POSSIBILE PRENOTARE ANCHE SOLO PER UNA DELLE DUE SETTIMANE (DAL 1 AL 5 LUGLIO OPPURE DAL 8 AL 12 LUGLIO)

Le domande di iscrizione al centro estivo a Grado devono essere presentate attraverso il portale dei servizi scolastici comunali raggiungibile al seguente indirizzo internet: https://klink2-comuni.regione.fvg.it/login?idcomune=030014 ed accessibile previa identificazione digitale (SPID, CIE, CRS).

LE ISCRIZIONI SONO APERTE DAL 24 APRILE AL 9 GIUGNO 2024.

In allegato l'Informativa completa.