AVVISO AI CITTADINI: POTENZIALE TRUFFA "PEC SOLLECITO PAGAMENTO"

Siamo stati informati da parte di alcune aziende del Comune in merito alla ricezione di una PEC proveniente dall’indirizzo ambiente.euro@pec.it, intestata a EURO AMBIENTE, con oggetto SOLLECITO PAGAMENTO riguardo alla tassa rifiuti.

Si specifica che tale PEC non è in alcun modo riconducibile al Comune di Buttrio né ad A&T 2000 S.p.A. (concessionario del servizio di gestione e riscossione della TARIP per il Comune di Buttrio) e che potrebbe trattarsi di una potenziale truffa.

Si coglie l’occasione per ribadire che A&T 2000 S.p.A. sollecita i pagamenti SOLO tramite il proprio ufficio recupero crediti (email recupero.crediti@aet2000.it, email con dominio @aet2000.it e Pec recuperocrediti.aet2000@legalmail.it).

Si invita pertanto a segnalare ogni tentativo di richiesta di danaro o altre richieste anomale agli uffici della Società A&T 2000 S.p.a., che saranno a disposizione per ogni chiarimento e informazione, tramite l’email info@aet2000.it.