Corso di Inglese scuola Primaria/Secondaria di 1° grado - Buttrio, a.s. 2023-2024

Il Comune di Buttrio organizza un corso di lingua inglese per gli alunni delle scuole Primaria e Secondaria di 1° grado, suddiviso in gruppi di alunni omogenei per età.
Le lezioni si terranno una volta a settimana dal 16 ottobre 2023 al 30 maggio 2024, esclusi i giorni di vacanza scolastica, presso i locali della scuola Primaria di Buttrio.

Per le classi 1^ e 2^ della scuola Primaria le lezioni si terranno il lunedì dalle ore 14.30 alle ore 15.30, ed il costo annuale del corso per ciascun iscritto è di € 40,00.
Per le classi 3^, 4^, 5^ della scuola Primaria le lezioni si terranno il martedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00 ed il costo annuale del corso per ciascun iscritto è di € 60,00.
Per le classi 1^, 2^ e 3^ della scuola Secondaria di 1° grado le lezioni si terranno il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00 ed il costo annuale del corso per ciascun iscritto è di € 60,00.

Per l'avvio del corso di ciascun gruppo è necessario il raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti; in caso di mancato raggiungimento del numero minimo, alle famiglie sarà comunicato il non accoglimento della domanda di iscrizione. Viceversa, alle famiglie sarà comunicato l'accoglimento della domanda di iscrizione, e successivamente sarà inviato via email l'avviso di pagamento da effettuarsi con le modalità previste dal sistema pagoPA.
Il numero massimo per ciascun gruppo è di 15 alunni. Nel caso in cui venga presentato un numero di domande superiore alla capienza massima, verrà data precedenza alle richieste presentate dai residenti nel Comune di Buttrio, in base all'ordine di arrivo delle domande ed alle richieste eccedenti sarà comunicato il non accoglimento della domanda di iscrizione.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire tramite il portale dei servizi scolastici entro martedì 10 ottobre 2023.