Al via dai primi ottobre la II^ edizione dei corsi di attività fisica e motoria per ultra 55enni "10mila passi di Salute"

Si informa che, dopo il successo della prima edizione e su richiesta dei partecipanti, partirà ai primi di ottobre la seconda edizione dei corsi di ginnastica presso le palestre di vari Comuni, a cura di Federsanità ANCI FVG e all'interno del progetto "FVG in movimento - 10.000 passi di Salute - Muoviamoci Insieme".

Anche l'Amministrazione comunale di Comune di Buttrio intende mettere a disposizione la palestra comunale per lo svolgimento dei corsi.

E’ possibile iscriversi indicativamente fino al giorno 15 settembre 2023, compilando il modulo di seguito allegato e restituendolo a protocollo@comune.buttrio.ud.it , fino all'esaurimento dei 20 posti disponibili.

Maggiori informazioni sul sito Federsanità FVG (anci.fvg.it)