Ricognizione danni sul territorio comunale avversità atmosferiche 24 luglio - AGGIORNAMENTO MODULO SEGNALAZIONE DANNI EVENTI ATMOSFERICI 24 e 25 LUGLIO 2023

In allegato si pubblica modulistica aggiornata per la rilevazione dei danni sul territorio comunale. Su indicazione della Protezione Civile Regionale si chiede di indicare tutti i dati relativi ai danni subiti a seguito degli eventi atmosferici del 24 e 25 luglio 2023 :

• su beni privati

• su veicoli privati

• su beni di imprese

Si specifica che la stima richiesta è necessariamente sommaria e  finalizzata unicamente a dare evidenza dell’entità dei danni sofferti dal territorio e potrà essere richiesta successivamente una più puntuale ricognizione delle necessità. La presente non da diritto quindi al risarcimento del danno subito.

Si rileva che al protocollo dell'ente stanno pervenendo diverse segnalazioni di danni che non riportano una stima dei danni subiti.

Si chiede pertanto a coloro avessero già inviato la domanda priva di tale dato di procedere a nuovo invio indicando la stima del danno subito.

Le segnalazioni dovranno pervenire inviando il modulo allegato entro il 05/08/2023 al Comune (PEC: comune.buttrio@certgov.fvg.it).

Solo caso di emergenza contattare la polizia locale al n. 0432-733798