Invito a TINI E MULINI - Animazione locale intercomunale per lo sviluppo sostenibile. Buttrio 15/11/2022

TINI E MULINI è un percorso di animazione locale che coinvolge le comunità dei Comuni di Buttrio, Moimacco e Remanzacco per condividere le proprie idee per definire una strategia intercomunale di sviluppo sostenibile all'interno di finanziamenti pubblici a livello regionale, nazionale ed europeo.

Dopo il primo appuntamento svoltosi lo scorso 3 novembre a Remanzacco, L'Amministrazione comunale è ora lieta di invitare a partecipare al secondo appuntamento previsto per il giorno 15 novembre 2022 alle ore 20:30 presso il municipio di BUTTRIO - Sala Europa, preferibilmente prenotando la propria partecipazione a: angelapuppini@coopcramars.it oppure 0433/41943.

I tavoli tematici e tutte le informazioni sono riportati nell'allegato volantino.