Invito a TINI E MULINI - Animazione locale intercomunale per lo sviluppo sostenibile

TINI E MULINI è un percorso di animazione locale che coinvolge le comunità dei Comuni di Buttrio, Moimacco e Remanzacco per condividere le proprie idee per definire una strategia intercomunale di sviluppo sostenibile all'interno di finanziamenti pubblici a livello regionale, nazionale ed europeo.

L'Amministrazione comunale è lieta di invitare a prendere parte a questo percorso partecipando alla presentazione ufficiale GIOVEDI' 3 NOVEMBRE 2022 alle ore 20:30 presso l'Auditorium Comunale di Remanzacco, via Stringher, 11, preferibilmente prenotando la propria partecipazione a: angelapuppini@coopcramars.it oppure 0433/41943.

I tavoli tematici e tutte le informazioni sono riportati nell'allegato volantino.