Sportello psicologico di comunità "Fenice, la rinascita"

Si informa la cittadinanza che, all’interno del progetto sportello di comunità “Fenice, la rinascita”, da aprile 2022 è stata attivata la figura del logopedista.

Il progetto dello sportello psicologico di comunità "Fenice, la rinascita" è un progetto di sostegno e accrescimento personale e familiare, a cui le amministrazioni comunali di Buttrio, Moimacco e Remanzacco hanno aderito stipulando una convenzione.

Le finalità per le quali lo sportello è stato creato sono la prevenzione e la cura nei momenti di fragilità psicologica che tuttora permane in larga parte della popolazione anche a causa dell’incertezza venutasi a creare con il dilagare del COVID-19, dedicato alle persone fragili al fine di prevenire e intervenire nelle prime fasi del disagio quando ancora non si sono organizzate malattie gravi e croniche sul piano somatico o elementi di disagio nella vita relazionale, sociale e lavorativa.

E' un servizio intercomunale rivolto a tutti i cittadini di Remanzacco, Moimacco e Buttrio.

Tutte le informazioni nella locandina allegata.