LAVORI SOCIALMENTE UTILI

Il Comune di Buttrio ha riaperto il bando per l’individuazione di un/una Lavoratore/trice Socialmente Utile per l’impiego di da destinarsi alla realizzazione del Progetto:

•  Censimento della Toponomastica stradale. N° POSTI A DISPOSIZIONE: 1 (UNO), per il periodo di n° 28 (ventotto) settimane residue.

Possono presentare domanda di partecipazione a tali progetti le/i lavoratrici/tori:

- posti in CIGS (cassa integrazione guadagni speciale) sospesi  a zero ore e titolari del relativo trattamento

- posti in mobilità e titolari del relativo trattamento ai sensi della Legge n° 223/1991

- titolare di altro trattamento speciale di disoccupazione.

Le domande vanno presentate all’Ufficio Protocollo entro le ore 12.30 di mercoledì 8 ottobre 2014, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, ovvero a mezzo Raccomandata o all’indirizzo PEC comune.buttrio@certgov.fvg.it(a mezzo PEC solo i possessori di indirizzi PEC, eventuali e-mail non certificate non saranno prese in considerazione).

Il termine è perentorio a pena di esclusione. Farà fede la data indicata sul timbro dell’Ufficio Protocollo del Comune.

Per quanto riguarda le SELEZIONI, i richiedenti dovranno presentarsi presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Buttrio  LUNEDI’ 13 OTTOBRE 2014, alle ore 9.30