Consiglio comunale del 03.02.2022

Si informa che il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria, seduta pubblica, di prima convocazione, che si svolgerà, nel rispetto della normativa anti Covid, il giorno giovedì 03 febbraio 2022, alle ore 19:30, presso la sede Municipale in Sala Europa, per la discussione del seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco.

2. Recesso unilaterale anticipato della Convenzione tra i Comuni di Pasian di Prato e Buttrio per la gestione in forma associata della segreteria comunale.

3. Approvazione Convenzione per la gestione associata dell’Organismo Indipendente di Valutazione tra i Comuni di Remanzacco, Cividale del Friuli, Prepotto, Buttrio, Premariacco e Moimacco per il triennio 2022-2024.

Nel rispetto della normativa anti Covid, tutti i Consiglieri ed i presenti dovranno essere muniti di green pass. La presenza del pubblico sarà contingentata.