Invito a partecipazione serate informative sul tema: "Demenze, malattie del nostro tempo"

Il servizio sociale dei comuni - Ambito distrettuale del Cividalese, con la collaborazione del Comune di Buttrio e del Comune di San Giovanni al Natisone, è lieto di invitare alla partecipazione ad una serie di serate informative volte al supporto di persone affette da demenza e alla creazione di una rete di sostegno. Con la partecipazione dell'Associazione Demaison Onlus, sono stati organizzati cinque incontri, dai diversi contenuti e diversi relatori, di cui tre nel nostro comune, presso la Sala consiliare di Villa di Toppo Florio.

Alle serate si accede su prenotazione e con il possesso del green pass.

Per prenotazioni ed nformazioni: barbara.miscoria@cividale.net oppure 0432/710321.

Di seguito la locandina delle serate.