ESITO SELEZIONE MOBILITA’ VOLONTARIA DI COMPARTO, E IN VIA RESIDUALE INTERCOMPARTIMENTALE, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO”

Si comunica che la Commissione giudicatrice della selezione per mobilità volontaria di comparto, e in via residuale intercompartimentale, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un “istruttore direttivo tecnico” (categoria d – posizione economica non superiore a d.2 - c.c.r.l. del personale non dirigenziale del comparto unico della Regione Friuli Venezia Giulia) da assegnare all’area tecnico manutentiva del comune di Buttrio, con Verbale n. 1 del 08/09/2021 ha ritenuto idoneo alla copertura del posto di cui trattasi il candidato DEL MESTRE VERONICA VIRGINIA.