Bando per la concessione di contributi ai cittadini per l'installazione di sistemi di sicurezza anno 2021

Si porta a conoscenza dei cittadini che la Comunità del Friuli Orientale (ex UTI del Natisone) con determinazione del 16.06.2021 ha approvato il bando per la concessione dei contributi ai cittadini per l'installazione di sistemi di sicurezza presso le abitazioni private e nelle parti comuni dei condomini, nonché per altri interventi, per l'anno in corso.

E' possibile presentare domanda, previa verifica dei requisiti di ammissibiltà, compilando l'apposito modulo, a mezzo PEC all'indirizzo comunita.friuliorientale@certgov.fvg.it oppure a mano presso l'ufficio protocollo del proprio comune di residenza.

L'ufficio protocollo del comune di Buttrio riceve su appuntamento chiamando il n. 0432/636.112.

Maggiori chiarimenti ed informazioni possono essere chieste agli uffici della Comunità del Friuli Orientale al n. 0432/733.798 - int. 4