CORSO DI INGLESE PER SCUOLE PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO DI BUTTRIO

Sono aperte le iscrizioni al corso per l'approfondimento dello studio della lingua inglese che l'Amministrazione comunale di Buttrio ha organizzato a favore degli alunni delle Scuole Primaria e Secondaria di 1° grado del proprio territorio.

In base alle preferenze espresse dalle famiglie nel sondaggio effettuato ed alla disponibilità di insegnanti ed aule, il corso, che prevede una lezione a settimana, si svolgerà con il seguente orario:

classe 1^ Primaria: venerdì, ore 16.30-17.30

classe 2^ Primaria: lunedì, ore 16.30-17.30

classe 3^ Primaria: mercoledì, ore 16.30-18.00

classe 4^ Primaria: giovedì, ore 17.00-18.30

classe 5^ Primaria: martedì, ore 16.30-18.00

classe 1^ Secondaria di 1° grado: martedì, ore 14.30-16.00

classe 2^ Secondaria di 1° grado: venerdì, ore 17.30-19.00

classe 3^ Secondaria di 1° grado: giovedì, ore 16.30-18.00

Le lezioni si terranno dal 1 febbraio al 28 maggio 2021, esclusi i giorni di vacanza scolastica, presso i locali della Business Voice srl.

Per le classi 1^ e 2^ della scuola Primaria la durata di ciascuna lezione è di un'ora, ed il costo complessivo del corso per ciascun iscritto di € 35,00.

Per le classi 3^, 4^, 5^ della scuola Primaria e per le classi 1^, 2^ e 3^ della scuola Secondaria di 1° grado la durata di ciascuna lezione è di un'ora e mezza, ed il costo complessivo del corso per ciascun iscritto di € 50,00.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire tramite il portale dei servizi scolastici (ove troverete la sezione "Corso di inglese") entro venerdì 29 gennaio alle ore 12.00.

Il corso prevede la formazione di un gruppo per ciascun anno di corso scolastico, di minimo 10 e massimo 15 partecipanti.

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo, come in caso di iscrizione pervenuta oltre il numero massimo accoglibile, alle famiglie sarà comunicato il non accoglimento della domanda di iscrizione.

Viceversa, alle famiglie sarà comunicato l'accoglimento della domanda di iscrizione, e successivamente sarà inviato via email l'avviso di pagamento da effettuarsi con le modalità previste dal sistema pagoPA.

Nel caso in cui, per lo stesso anno di corso, venga presentato un numero di domande superiore a 15, verrà data precedenza alle richieste presentate dai residenti nel Comune di Buttrio, in base all'ordine di arrivo delle domande.