ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE

Con ordinanza sindacale n. 31 del 13/11/2020 il Sindaco di Buttrio ha disposto l'attivazione del Centro Operativo Comunale e del gruppo comunale volontari di Protezione Civile.

Di conseguenza, i soggetti deboli o in difficoltà e gli anziani di età maggiore di 70 anni possono richiedere l'acquisto di farmaci o di generi di prima necessità (il cui costo sarà a carico dei richiedenti) contattando il numero 348 5169251 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Allo stesso numero potrà essere richiesto, per motivi di urgenza ed impossibilità di soluzioni alternative, il servizio di trasporto presso centri di cura, in sostituzione del servizio di Auto Amica che è stato sospeso a causa dell'aggravarsi dell'emergenza epidemiologica da coronavirus.