Contributo servizi socioeducativi e baby sitting 3-14 anni

Si informa gli interessati che dalla data odierna e fino al tutto il 15 settembre 2020 è possibile fare domanda di contributo a fronte di spese  sostenute nel periodo maggio - agosto 2020, per la fruizione di servizi socio-educativi, di sostegno alla genitorialità e di servizi di baby sitting per bambini dai nuclei familiari con figli in età compresa tra 3-14 anni. La domanda non deve essere presentata al comune di residenza bensì alla Regione FVG solo ed esclusivamente per via telematica con il mezzo di identità SPID o Carta Regionale dei Servizi.

Verifica dei requisiti, maggiori informazioni e modalità di presentazione domanda sono disponibili sul sito della Regione Friuli Venezia Giulia, nella sezione dedicata, cliccando al seguente link.