Udine: Recruiting Day per operatori CNC

Si informa che la Regione FVG,Servizio interventi per i lavoratori e le imprese - Servizi alle imprese,sta affiancando una decina di aziende della Metalmeccanica nella ricerca di personale (operatori Computer Numerical Control - CNC).

Per presentare le aziende, l’opportunità lavorativa e il corso di formazione per raggiungere le competenze richieste per il profilo, ha organizzato un incontro con i referenti aziendali, gli operatori del CPI e l’ente di formazione che realizza la formazione. L’incontro si terrà:

Venerdì 3 maggio 2019, ore 10.30

Sala Pasolini - Palazzo della Regione FVG

Via Sabbadini, 31 - Udine

L'ingresso alla sala è libero e consentito fino all'esaurimento dei posti disponibili, è quindi necessaria l’iscrizione alla pagina web: http://eventi.regione.fvg.it/Eventi/iscrizione.asp?evento=14182

ove sono anche disponibili ulteriori informazioni.

SI FA PRESENTE CHE TALE PROFILO E' MOLTO RIHIESTO

In allegato la locandina dell’incontro.