LETTI DI NOTTE

Una serata dedicata ai tutti lettori:

venerdì 24 ottobre alle ore 20.30

presso la Biblioteca di Buttrio

tutti sono invitati a raccontare un libroamato, un libro indispensabile, piaciuto tanto da volerne condividere con tanti altri il contenuto: presentarlo, leggere alcune righe, mimarlo, interpretarlo. Quel libro capace di travolgere, emozionare, avvincere altri  appassionati lettori, nel tempo di 5 minuti, concesso a ciascuno. L’incontro, curato da Teatro Tutto Tondo, associazione teatrale di Buttrio, e dalla Biblioteca comunale con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura, è una dedica a chi legge, a chi si lascia trasportare dalla parola scritta e dall’atto creativo dell’Autore, complice, guida, viandante di idee ed emozioni.

Venerdì 24 ottobre, Biblioteca comunale di Buttrio, ore 20.30 (ingresso dal cortile della Scuola, sul retro dell’edificio dove sarà possibile parcheggiare).

Informazioni e iscrizioni presso la Biblioteca, Via Cividale n. 25 – tel. 0432/683105, lun., mer., 15.00-18.00; ven. 16.00-19.00; sab. 9.00-12.00. Anche via mail all’indirizzo: biblioteca.buttrio@alice.it