AAA...CERCASI VOLONTARI PER PROGETTO PEDIBUS

Chi può svolgere il ruolo di volontario-accompagnatore?

Mamme, papà, sorelle/fratelli maggiorenni, zii, nonni, pensionati, giovani e tutti coloro che, condividendo lo spirito dell'iniziativa, vogliono contribuire alla sua realizzazione.

Cosa significa essere volontario-accompagnatore?
L'impegno dell'accompagnatore varia a seconda della disponibilità (per esempio può limitarsi a un solo giorno alla settimana). Il tempo richiesto è di circa mezz'ora, dalle 7:55 (partenza dal capolinea) alle 8:20 (arrivo a scuola). Il requisito indispensabile è l'affidabilità.

Per conoscere cos'è il PEDIBUS e come funziona, per sapere in cosa consiste il ruolo di volontario-accompagnatore, per segnalare il proprio interesse a partecipare scrivi o chiamaci!

I contatti sono:

tel. 0432 636 111/112/114, email cultura@comune.buttrio.ud.it o lsu@comune.buttrio.ud.it

Puoi anche consultare il sito web del Comune di Buttrio al seguente link