PUBBLICAZIONE GRADUATORIA CANDIDATI AMMESSI ALLA PROCEDURA MOBILITA’ ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

In relazione alla procedura di mobilità per la selezione di un posto a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore amministrativo categoria C - Posizione economica C1 - riservata al personale appartenente al comparto unico del pubblico impiego regionale e locale, si comunica, si comunica che con determinazione dirigenziale n. 20 del 20 dicembre 2016 è stato approvao l'elenco dei candidati ammessi/non ammessi alla selezione in oggetto, di seguito riportata:

AMMESSI/NON AMM.
NASSIMBENI LoredanaAmmessa
PERCO ManuelaAmmessa
PILLONI Cristina

Ammessa

Tutti i candidati sono invitati a presentarsi alla prova selettiva il giorno giovedì 22 dicembre 2016 alle ore 9:30 presso la Sede municipale del Comune di Buttrio, in Via Divisione Julia n° 36 - muniti di un valido documento di riconoscimento.