FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA

Si informa che l’art. 74 della L.R.  n. 6 del 29/04/2019 ha ripristinato dall’anno scolastico 2019/2020 la modalità di fornitura gratuita dei libri di testo per tutti gli alunni della scuola Primaria attraverso il sistema della cedola libraria.

Il Comune di Buttrio rimborsa le spese per l'acquisto dei libri di testo per i propri residenti, indipendentemente dalla scuola Primaria frequentata.

Gli alunni non residenti a Buttrio, anche se frequentanti le Scuole Primarie presenti sul territorio comunale, dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza.

Ogni famiglia dovrà: ordinare i libri presso una libreria/cartolibreria di propria scelta; compilare, firmare e consegnare alla libreria/cartolibreria, al momento del ritiro dei libri, il modulo “cedola libraria” sotto riportato.

Non è prevista alcuna spesa per le famiglie; infatti il libraio/cartolibraio emetterà fattura, con allegate le cedole, al Comune di Buttrio che provvederà al pagamento.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo mail: istruzione@comune.buttrio.ud.it o telefonare al n. 0432-636114.

 

Apertura al pubblico:

Lunedì Mercoledì e Venerdì dalle ore 09:30 alle ore 12:30 o su appuntamento.

Cedola commissione libraria