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Stipula contratti (appalti, compravendite, etc..) e convenzioni

Descrizione del servizio:
ricevuto dal Servizio di volta in volta interessato il provvedimento che prevede la stipula, si richiede alla controparte la documentazione necessaria al fine di procedere alla stipula, il versamento delle spese contrattuali e quant’altro previsto nel Capitolato o schema di convenzione. L’Ufficio predispone quindi il testo dell’atto e, ad avvenuta stipula, procede alla repertoriazione, registrazione, trascrizione e voltura, quando prescritti ex lege. Il contratto viene quindi trasmesso in copia al Servizio competente e alla controparte.

Eventuale attività esterne: richiesta visure alla C.C.I.A.A. per le ditte e certificato generale del casellario giudiziale per la verifica di eventuali condanne (per casi di incapacità a contrattare)

Eventuali requisiti richiesti:
nessuno: quelli previsti per l’individuazione della controparte sono già stati verificati dal Servizio competente (affidamento diretto o trattativa privata o gara pubblica)

Documenti da presentare:
variabili a seconda del contratto (vengono richiesti per iscritto all’interessato); eventuali dichiarazioni sostitutive ai sensi dell’ art. 46 D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000.

Termini per la presentazione:
variabili a seconda del contratto (vengono richiesti per iscritto all’interessato)

Costi per l’erogazione del servizio:
variabili a seconda del contratto (vengono richiesti per iscritto all’interessato)

Tempi per l’erogazione del servizio:
variabili a seconda del contratto

Unità organizzativa di riferimento:
Ufficio Segreteria

Nome del responsabile del procedimento:
Morgutti Gabriella

Recapiti ufficio:

- Telefono: 0432 636111
- Fax: 0432 673490
- e-mail: protocollo@comune.buttrio.ud.it

Orari ufficio:
dal lunedì al venerdì ore 9.00 -12.30;

 

Principale normativa di riferimento:
normativa relativa a Imposta di Bollo, Registro, Imposte Catastali, Normativa Antimafia, normativa in materia di appalti, Codice Civile ecc.