Italian

GIORNATA ECOLOGICA 2019

lunedì, 11 marzo 2019

L'Amministrazione comunale ed il Consiglio Comunale dei Ragazzi promuovono una giornata dedicata alla pulizia del nostro territorio e come ogni anno, per la buona riuscita dell’iniziativa, è fondamentale un ampio coinvolgimento della cittadinanza ed in primis delle Associazioni che sono sempre presenti sul Territorio.

L’amministrazione Comunale ringrazia anticipatamente tutti coloro che daranno il proprio contributo per questo appuntamento che, anno dopo anno e con rinnovato entusiasmo, costituisce un importante momento di sensibilizzazione dei cittadini ed è vissuto dai partecipanti con senso civico ed allegria.

Da alcuni anni, l’iniziativa coinvolge un numero sempre maggiore di bambini delle scuole primarie e da quest’anno potrà vedere anche la partecipazione di una sezione delle classi prime della scuola secondaria di primo grado. Ciò deve rendere la nostra comunità ancora più orgogliosa del lavoro che assieme abbiamo portato avanti in questi ultimi 20 anni sul tema della ciclo dei rifiuti.

L'Appuntamento è previsto per SABATO 23 MARZO 2019

Ritrovo adulti ore 7.45 – partenza mezzi ore 8:00

Ritrovo gruppo ragazzi ore 9:00

Al termine dell’iniziativa ci si ritroverà tutti presso il magazzino comunale per l’abituale brindisi di ringraziamento dei partecipanti.

In caso di maltempo l’iniziativa verrà rimandata a sabato 30 marzo 2019 alla stessa ora.

Files:
locandine_rinvio.doc271 K