Italiano

PROGETTO BORSE LAVORO GIOVANI 2017

venerdì, 21 aprile 2017

L’Amministrazione Comunale di Buttrio intende confermare anche per il 2017 il progetto “Borse lavoro giovani” rivolto ai giovani residenti, con l’obiettivo di favorire le occasioni di crescita e di aggregazione e la promozione del benessere giovanile.

L’iniziativa è rivolta ai giovani di età compresa tra i 16 anni e i 29 anni, studenti o in attesa di prima occupazione.

Saranno pertanto attivate nel periodo giugno - settembre 2017 n. 13 borse lavoro che vedrà impegnati i borsisti come da singoli progetti.

 

Le attività proposte sono le seguenti:

 

 

Progetto Animazione Centro Vacanze: n° 3 unità.

 

Progetto Supporto attività Biblioteca Civica – Ufficio Cultura (per manifestazioni): n° 1 unità

 

Progetto Supporto Ufficio Ragioneria / Tributi: n° 1 unità

 

Progetto Lavori esterni per manutenzioni e verde pubblico: n° 8 unità

 

 

Gli interessati dovranno presentare domanda su apposito modulo entro il 10 maggio 2017 scegliendo un singolo progetto tra quelli proposti allegando documento d’identità e curriculum.

 

La selezione dei candidati avverrà tenuto conto delle indicazioni riportate nel bando.

 

I borsisti selezionati saranno sottoposti a visita medica preventiva, prevista per legge, per accertare l’idoneità fisica al tipo di mansione loro affidata e dovranno, obbligatoriamente, partecipare ai corsi di formazione nell’orario e giorno che sarà loro comunicato: la mancata partecipazione a entrambi sarà motivo di esclusione dal progetto.

 

Tutte le informazioni, il bando e il modulo di adesione sono disponibili presso l’Ufficio Segreteria (dal lunedì al venerdì ore 9.00-12.30), nonché scaricabile dal sito web comunale: www.comune.buttrio.ud.it (vedi la news in home page).

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Segreteria comunale dal lunedì al venerdì allo 0432 636 11/112/110.