Italian

BANDO BORSE LAVORO GIOVANI 2019

lunedì, 06 maggio 2019

L’Amministrazione Comunale di Buttrio intende confermare anche per il 2019 il progetto “Borse lavoro giovani” rivolto ai giovani residenti, di età compresa tra i 16 anni e i 29 anni, studenti o in attesa di prima occupazione, con l’obiettivo di favorire le occasioni di crescita e di aggregazione e la promozione del benessere giovanile.

Saranno pertanto attivate nel periodo luglio - settembre 2019 n. 14 borse lavoro che vedrà impegnati i borsisti come da singoli progetti.

Gli interessati dovranno presentare domanda su apposito modulo entro il 22 maggio 2019 scegliendo un singolo progetto tra quelli proposti allegando documento d’identità e curriculum.

I borsisti selezionati saranno sottoposti a visita medica preventiva, prevista per legge, per accertare l’idoneità fisica al tipo di mansione loro affidata e dovranno obbligatoriamente partecipare ai corsi di formazione sulla sicurezza sul lavoro. La mancata partecipazione a entrambi sarà motivo di esclusione dal progetto.

 

Bando e modulistica sono consultabili o scaricabili qui di seguito oppure disponibili per il ritiro, assieme a tutte le ulteriori informazioni necessarie, presso l'ufficio segreteria/protocollo negli orari di apertura al pubblico.